Fidal? It’s ok!

Fidal? It’s ok!

Yes, we can! Sembra la pubblicità di qualche prodotto delle grandi marche, ma niente di tutto questo per la Run&Fun Oltre Team, perchè noi parliamo e condividiamo la passione per un grande sport: la corsa!

Dopo un periodo di qualche settimana dedicato alla burocrazia, finalmente siamo riusciti a completare la pratica per l’affiliazione Fidal e quindi siamo pronti per i tesseramenti ufficiali.

Primo Step “tesseramento Run&Fun Oltre Team“: una mmodalità semplice che non prevede nessuna iscrizione Fidal, ma il semplice tesseramento alla nostra associazione sportiva, cosi da poter partecipare a tutte le nostre attività. Potete trovare tutte le informazioni nella nostra pagina TESSERAMENTI.

Secondo Step “nuovo tesseramento Fidal“: abbiamo provato a tesserare qualche new entry del gruppo, ovviamente nuovi nel mondo Fidal, e abbiamo scoperto che la procedura non è proprio cosi malvagia, anzi sembra addirittura semplice e veloce. Se siete interessati, potete trovare tutte le informazioni nella nostra pagina TESSERAMENTI con anche una semplice spiegazione nella procedura.

Secondo Step “trasferimento Fidal da altra società“: un filino più complicata da parte del socio, non tanto nella compilazione, ma bensì nell’attesa che prevede l’approvazione della pratica da parte di Fidal Veneto. Quindi non prendete paura, ma sappiate che per il trasferimento ci vuole circa 7-10 giorno. Se siete interessati, trovate tutte le informazioni nella nostra pagina TRASFERIMENTI e per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci.

Noi siamo pronti e belli carichi per divertirci in compagnia!

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.