I magnifici 19 alla “Giulietta & Romeo”

I magnifici 19 alla “Giulietta & Romeo”

Domenica 12 febbraio 2017 prima competizione ufficiale per i runners della #runandfunoltreteam. Ore 10,00… scalpitanti, carichi di adrenalina, prontissimi in griglia per lo start della “Half Marathon” più romantica della stagione. Tensione alle stelle, balletti improvvisati, sorrisi, abbracci si uniscono in un unica passione… WE LOVE RUNNING!

Perchè correre è come la vita: ci sono momenti in cui devi andare veloce, altri in cui devi rallentare e altri ancora in cui devi soffrire, ma sai che vale sempre la pena godersi il viaggio e arrivare fino in fondo. Si, perchè tutti i Run&Fun Oltre Team dopo aver percorso i 21,097 km porteranno sempre con loro l’emozione del pubblico che li ha sostenuti fino all’arrivo, l’emozione di passare all’interno dell’Arena di Verona e di avere al collo la strameritata medaglia di “finisher”.

E poi tutti insieme a far festa, a condividere le sensazioni, i tempi (alcuni degni di nota), la fatica, sicuri di aver dato il massimo come sempre perchè , sia chiaro, #maimollare.

Abbiamo riempito nuovamente lo scrigno del cuore di ricordi, di amicizia, di passione, di amore in attesa della prossima avventura.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito a rendere speciale questa giornata: Andrich Alessandro, Bogo Enrica, Cason Stefano, Comiotto Nadia, Curto Graziano, Dal Magro Beatrice, De Barba Stefania, De Toffol Sergio, Dotta Denis, Fantato Alessandro, Fattor Fabrizio, Fistarol Loretta, Guidolin Riccardo, Longoni Francesco, Nicolini Giangiacomo, Stella Cristina, Stracuzzi Francesca, Trezza Rosanna, Usai Marco Antonio a cui va un ringraziamento particolare per l’aiuto fornito e che non ha potuto correre per un problema fisico.

“NON SMETTERE MAI DI CORRERE VERSO UN TRAGUARDO, NON SMETTERE DI ESSERE TE STESSO, LOTTA SEMPRE PER CIO’ CHE DESIDERI”!

#runandfunoltreteam #arenadiverona #maimollare #corrinsieme #amicizia #spiritodigruppo #giuliettaeromeo #love #medaglia #terzotempo #adrenalina #gorun #behappy

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.