Dal Farra lascia il segno al Trail delle Orchidee

Dal Farra lascia il segno al Trail delle Orchidee

Di tutto rispetto il 20esimo piazzamento del sempre più forte Enrico Dal Farra che ha dato prova di coraggio e soprattutto di forza, partecipando al Trail delle Orchidee lungo un tracciato di 46 chilometri e ben 3200 metri di dislivello positivo. Un continuo sali e scendi molto impegnativo fino a raggiungere la cima del Clap Savon a 2462 metri sul livello del mare, per poi scendere giù tutto in un fiato fino alla Diga del Lago di Sauris e terminare al Rifugio Tita Piaz.

Onore anche all’Andrea Bortolomei nazionale, capo coach della sezione Bradipi in vacanza da settimane, ed alla consorte Simona Cariani che hanno attraversato la foce dell’Adige in “pedalò” per presenziare alla Beach & Bikini Run di Rosolina mare. Tanta soddisfazione, chili di sabbia sottratta ai bagnanti e 6 chilometri di tracciato tra la pineta e la spiaggia.

Nuovo podio per la “donna volante di Salce” Loretta Fistarol che anche sabato 29 luglio ha saputo dare il meglio di sé al Mini Trail del Castelliere. Un terzo posto che ha saputo regalare soddisfazioni in un percorso molto bello ed allo stesso tempo veloce. Presenza da segnalare anche per Fabrizio Floriadia, Cristina Stella, Paola Della Lucia, Stefania De Barba e il futuro iscritto Run&Fun Oltre Team Yari Marongiu.

Domenica di presenze Run&Fun Oltre Team anche alla Cronoscalata Spiz Gallina con una Martina Brustolon scatenata che ha concluso in seconda posizione nella classifica femminile a soli 18 secondi dalla vincitrice. Buoni risultati anche per Graziosa Piaz e Lara Bortoluzzi, rispettivamente sesta ed ottava. Per quanto inerente la classifica maschile, Paolo Botteselle ha portato a casa un 16esimo posto davanti a molti atleti locali di punta.

no images were found

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.