Elena Poloni nella top ten femminile alla Bar da Elda Run

Elena Poloni nella top ten femminile alla Bar da Elda Run

Week end di soddisfazioni per la Run&Fun Oltre Team. A seguire un piccolo resoconto delle manifestazioni alle quali i nostri soci hanno partecipato e ci è stata data comunicazione o materiale fotografico in merito.

Bar da Elda Run venerdi 25 agosto. Partecipazione di massa alla competizione Made in Visome, dove Elena Poloni ha saputo combattere a denti stretti fino a raggiungere l’ultimo posto della top ten femminile. Podio e premiazione ufficiale per lei! Da segnalare l’azione del Capo Bradipolomei Andrea che cerca di raggirare l’astuto cronometraggio andando a “saltare” qualche controllo geolocalizzato… risultato? Squalifica immediata e cancellazione dalla classifica generale! Buona invece la prestazione della quasi runner Stefania Barbazza che precede di pochissimi secondi il compagno di squadra Flavio Mares in una volata da centometrista. Ottimi risultati anche per il team in rosa composto dall’atleta stellata di casa Cristina Stella, Beatrice Dal Magro, Paola Della Lucia e Lara Bortoluzzi. Per quanto inerente i maschietti invece c’è stata una grande battaglia a suon di chilometri e secondi, riappacificata nell’ormai consolidato terzo tempo, dove oltre ai già citati atleti si sono uniti i gemelli Giovanni Luca Abbattista accompagnati da un’unica moglie, Gabriele Gracchi, Franco Lotto, Sergio De Toffol e Roberto De Barba.
 
Feltre Urban Trail Night Race il 25 agosto: Denis Dotta 100esimo in 0:44:14, Valentina Xaiz direttamente da Arabba scesa nel feltrino per tagliare il traguardo in compagnia di Niki Cadorin. “Dopo due mesi di stop e a tre mesi dall’ultima gara”, commenta Dotta, “Sono ritornato ad indossare i colori della Run&Fun Oltre Team e meglio non poteva essere se non nella mia gara di casa. Risultato più che soddisfacente in una corsa svoltasi a cavallo del tramonto su un percorso paesaggisticamente affascinante tra il centro storico della cittadella e le colline limitrofe. Dal punto di vista tecnico, percorso molto vario, pieno di saliscendi e continui cambi di ritmo, gara abbastanza impegnativa, ma molto divertente”.
 
Giro delle mura sabato 26 agosto: Enrico Dal Farra si impone con il tempo di 0:40:09 per un ottima 44esima posizione. Al seguito Fabrizio Floridia in 156esima posizione. “Gara completamente diversa dalle solite alle quali partecipo”, commenta Dal Farra, “”Ma è bello provare qualcosa di diverso. L’obiettivo era di ottenere un buon tempo sui 10 chilometri e ne è uscito un 40 minuti e 9 secondi… che rode un pochino per quei 9 secondi di troppo. Comunque direi bene, poi vorrà dire che dovrò riprovare a limare quei pochi secondi. Il clima non era ideale, il caldo e l’afa erano insopportabili e in partenza si sudava anche a stare fermi in griglia”.
 
Sgambettada del ciclamino a Meano domenica 27 agosto dove Stefano Cason ha partecipato in compagnia del collega sportivo Gabriele Gracchi, entrambi portando a casa un’ottima prestazione sul tracciato di 10 chilometri.
 
Si ricorda che per integrazioni (causa mancanze di nomi/gare) o modifiche è possibile contattare il numero +39 393 5710986 mediante messaggio Whatsapp, riportando all’interno del contenuto il proprio nome, cognome e correzione da apportare.
 
Tutte le fotografie sono state fornite dai singoli soci che hanno partecipato alle manifestazioni sportive.
 

no images were found

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.