Corrinsieme: martedi appuntamento benefico! Vietato mancare

Corrinsieme: martedi appuntamento benefico! Vietato mancare

Appuntamento sportivo martedi 3 ottobre alle ore 18:30 con una corsa benefica in compagnia a favore dell’Associazione Margherita di Belluno.

BELLUNO – Lo corsa non è esclusivamente una questione di tempi e chilometri, non è solamente quella pratica sportiva che ti fa salire il fiatone perché non ce la fai a raggiungere chi ti precede! La corsa è anche quella passione che ti fa battere il cuore forte forte, perché sai che non lo stai facendo solamente per te, ma soprattutto con lo scopo di trasformare quei semplici chilometri in donazione. Si, questo è il “Corrinsieme per Beneficienza”: una formula matematica che permette di fare per amore, per chi sicuramente ne ha più bisogno di noi.

E quale miglior motivo per rispolverare le scarpe da corsa dimenticate nell’armadio, allacciarle strette strette e uscire di casa?

Allora amici non perdete tempo, diffondete il verbo della Corrinsieme dove non ci sono squadre, non vi sono colori da rappresentare o maglie da indossare, non c’è rancore per una partita persa o una sfida andata male. Noi siamo semplicemente una grande famiglia, tutti uguali e pronti ad aiutarci, l’un l’altro, seguendo un unico verso, quello della beneficienza.

Non resta che informare la famiglia, chiamare gli amici, contattare i colleghi, scrivere ai compagni di squadra per darsi appuntamento tutti insieme martedi 3 ottobre 2017 alle ore 18:30 in Piazza Castello a Belluno, davanti al Bar San Martino.

La corsa benefica si svolgerà per sostenere l’operato dell’Associazione Margherita di Belluno, una realtà che assiste ed aiuta le persone che combattono con i disturbi del comportamento alimentare, dove spesso non si sa bene di che cosa si tratta e non si sa a chi rivolgersi.

Il percorso proposto è adatto a tutte le persone, sia per chi corre, che per chi cammina.

E allora Belluno… alziamo le mani tutti insieme in segno di solidarietà e occupiamo le strade con il cuore!

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.