UN CHIANTI D.O.C.G.

UN CHIANTI D.O.C.G.

Un Chianti da ricordare, un Chianti D.O.C.G.
Fantastica trasferta delle nostre tartarughe al TRAIL del CHIANTI, un bella squadra che ci ha regalato grandi emozioni ottenendo importanti piazzamenti.

Per dovere di cavalleria citiamo subito i fantastici risultati delle nostre Lady, Laura Bertoldin 4^ Assoluta nella classifica femminile del Chianti Trail di 37Km con 1.200mt di dislivello,  VITTORIA di Martina Brustolon  nella classifica femminile del Chianti Short Trail di 15Km con 550mt di dislivello e Crisitina Stella, con la sua determinazione ha concluso i 37km al 46° posto assoluto nella classifica femminile.

Non da meno gli uomini, Enrico Poncho Dal Farra si conferma in splendida forma e conclude il percorso di 37km in 2.48H piazzandosi 8° assoluto.
A seguire il neo iscritto Alessandro Balcon che conclude in 3.36h al 69° posto, attardati a sorseggiare un buon bicchiere di rosso i nostri Manuele Zammatteo e Valerio Simonetti, hanno concluso in 4h il percorso.

 

Siamo veramente soddisfatti di questa squadra e dei risultati raggiunti. Grandi ragazzi, continuate così che ci aspetta un bellissimo anno 

#HotelLupoBianco   #IMAPsrl  #UNIFARCO

 

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.