Santa Klaus Running esiste!

Santa Klaus Running esiste!

Vi avevamo lasciato #ovunque, #comunque la settimana prima.

La Santa Klaus Running di domenica 11 dicembre 2016, giunta alla sua XII edizione, ha riunito runners e non in Piazza dei Martiri a Belluno, per un evento unico nel suo genere e che sa coniugare perfettamente sport e divertimento.

Il nostro obiettivo lo abbiamo raggiunto! Abbiamo creato un gruppo grande e unito nella fatica e nel divertimento.

C’è chi ha corso la 21 Km, chi la 10 Km, chi la 5 Km… c’è chi ha camminato e chi ha spinto passeggini e carrozzine (grandi!), c’è chi ha aspettato i compagni all’arrivo incitandoli a tenere duro… per quei dannatissimi ultimi 1097 metri che non finivano mai!

Durante la settimana scorsa ci siamo allenati ad ogni ora del giorno e della sera, con il sole e con le stelle, con il freddo e con la nebbia ma sempre con il sorriso e una doccia calda dopo la fatica.

Abbiamo percorso km e km sulle strade e sentieri, siamo stati avvistati a Maras di Sospirolo, a Trichiana, lungo la Calmada e fino al Monte Rite.

Nuove amicizie si sono create e una lieta notizia ha rallegrato il clima già festoso: il prossimo anno un nuovo runner nella nostra squadra… già pronta la divisa ufficiale per il piccolo di Daniele e Kory!

Ma non finisce qui… noi proseguiamo infaticabili a disturbare il vicinato, a fare abbaiare i cani, a fermare le macchine per poter passare… quindi ragazzi di nuovo #sulemani #infaticabili #pilafrontaleaccesa #ovunque #comunque #sottozero #corrinsieme #runandfunoltreteam #Natale #amicizia #spiritodigruppo #gorun #friends #terzotempo #direttivotop!

PS – Caro Babbo Natale… se ne sacco ti avanza spazio, mettici dentro tanta felicità, serenità e tanta forza per crederci ancora e sempre!!!

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.