Un cuore per l’Abruzzo

Un cuore per l’Abruzzo

Dopo il verbo “AMARE”… il verbo “AIUTARE” è il più bello del mondo.

Uniti sotto un’unica maglia e da un unico spirito, quello della Solidarietà, sabato28 gennaio 2017 mattina l’appuntamento “Corrinsieme per l’Abruzzo”, prima manifestazione organizzata in tempi brevissimi dalla “Run&fun Oltre Team”, nata con lo scopo di correre insieme e di promuovere lo sport come occasione per fare beneficenza, ha raccolto la cifra di €uro 2.000 a sostegno del Progetto “Obiettivo 20mila” dell’Istituto Follador di Agordo.

I Bellunesi hanno risposto come sempre positivamente all’invito, aiutati da una bella giornata di sole sono scesi in Piazza felici di poter dare il loro contributo in favore delle popolazioni del Centro Italia, colpite duramente dal terremoto e dall’emergenza neve.

In oltre 150 tra runners, simpatizzanti della corsa e famiglie con passeggini, si sono divertiti ad affrontare i due percorsi di 4 e 10 km lungo le vie e le strade di Belluno.

Un ringraziamento al Comune di Belluno, agli Alpini che hanno contribuito con un thè caldo e a tutti coloro che si sono impegnati nella riuscita della manifestazione.

IMPORTANTE – La cassettina rossa che ha raccolto le offerte resterà nel negozio “GAS STORE” in Piazza dei Martiri 27/E  per dare l’opportunità a chi ancora  non lo ha fatto di contribuire al progetto fino a sabato 4 febbraio.

“Le cose più belle capitano a chi crede, cose ancor più belle capitano a chi è paziente, ma le cose migliori vanno a chi non si arrende, perché qualunque cosa tu possa fare o sognare di fare… INCOMINCIALA!”

Alla prossima ragazzi… noi di Run&Fun Oltre Team ci saremo!

#runandfunoltreteam #solidarieta #corrinsieme #loveforabruzzo #amicizia #maimollare #cuore #credercisempre #redbox #insiemesivincesempre #obiettivo20mila

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.