Loretta Fistarol quinta a Corri nella notte

Loretta Fistarol quinta a Corri nella notte

Week end intenso per la “flotta” di atleti della Run&Fun Oltre Team che sono stati impegnati su diversi tracciati a sfondo misto, passando dall’asfalto del Memorial Anna Deon, fino a raggiungere le alte vette di Podenzoi e via lungo lo splendido scenario alpino che circonda Schio.

Tre giorni di gare che hanno visto spiccare su tutti il quinto posto della Loretta Fistarol alla Corri nella notte a Carve di Mel, il terzo posto coppia mista della Martina Brustolon e il quinto posto coppia mista di Nadia Comiotto al Duathlon di Podenzoi.

Non sono mancate neanche le soddisfazioni personali per Lara Bortoluzzi e Renata Dal Borgo che hanno preso parte a Na fruada de Scarpet, mentre Milena Dalla Piazza ha terminato con successo il Vertical KM Còl de Lana con il tempo di 01:20:04. A Cencenighe Graziosa Piaz ha preso il via alla Coron tuti coi donatori e Loretta Fistarol ha lasciato il segno anche al Memorial Anna Deon a Bribano. Un grande ritorno alla corsa anche per Giuseppe Riz che, seguito a ruota da Fabrizio Floridia, ha terminato la CansiglioRun 21K, applaudendo al traguardo il super presidente Paolo Menegon che in 02:53:09 ha portato a casa la medaglia di finisher alla CansiglioRun 30K. Sempre in Cansiglio, anche Luca Carlin ha difeso la piazza sul tracciato da 12 chilometri, seguito da Giovanni Luca Abbattista. A Carve ha preso il via anche Gabriele Gracchi. Onore e gloria anche ad Allan Mondin che in poco più di 7 ore ha percorso tutti gli oltre 40 chilometri del tracciato della Trans d’Havet. Per ultimo, ma non meno importante, un applauso a tutti i ciclisti e runners che in massa hanno partecipato al Duathlon di Podenzoi, portando a casa successi e soddisfazioni, sia per chi ha raggiunto il podio, che per coloro che hanno partecipato con spirito di amicizia e di gruppo.

Classifica Vertical KM Còl de LanaClassifica CansiglioRunClassifica Coron tuti coi DonatoriClassifica Na fruada de ScarpetClassifica Corri nella notteDuathlon di Podenzoi

no images were found

Immagini collegate:

Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.